Loading...
Marco Proserpio2018-07-03T07:45:15+00:00
Marco Proserpio - Architetto, Ufficio tecnico - Tecnomont Service General Contractor

ARCHITETTO, UFFICIO TECNICO

Mi sono laureato in architettura al Politecnico riqualificando una ex cartiera, convertendola in un centro medico dotato di servizi commerciali.

Inizio come progettista di coperture, rivestimenti, facciate continue, pannelli in alluminio e fibrocementi trattati per grandi cantieri, e negli anni mi specializzo sempre più in interventi di manutenzione edile.

In Tecnomont mi occupo sia della parte commerciale che progettuale.
General contractor significa garantire la gestione completa del cantiere, operativa e finanziaria: progetto, logistica, burocrazia, realizzazione.
Nelle grandi aree urbane il vero business oggi non è più costruire il nuovo, ma la riconversione funzionale di aree ed edifici sia pubblici che privati con interventi che rinnovano l’aspetto, le proprietà e le prestazioni del patrimonio immobiliare, creando valore economico e sociale.

Sono attratto dalla sfide, dai cambiamenti, dalle prospettive future, e seguendo l’evoluzione del mercato e delle tecnologie, interfacciandomi con ogni tipo di lavorazione impiantistica, imparo ogni giorno qualcosa nuovo, e lo metto al servizio del cliente.